KEIM Twinstar

Efficienza rivoluzionaria in tempi di carenza di manodopera qualificata

Il primo rivestimento 2 in 1 per facciate

Due tematiche principali stanno influenzando il settore dell’edilizia: la ricerca di collaboratori qualificati e la richiesta di prodotti ecosostenibili. KEIM Twinstar è la nuova pittura innovativa per facciate che contribuisce alla soluzione di questi due problematiche. Il prodotto al sol di silicato, grazie a una combinazione di vari principi basati sulla fisicità del prodotto stesso, offre una protezione affidabile dalla crescita dei microrganismi, totalmente senza l’aggiunta di biocidi. Quindi una protezione sostenibile!

Efficienza in primo piano

Grazie all’ottima lavorabilità questo rivestimento 2 in 1 consente l’applicazione congiunta della mano di fondo e della mano finale, bagnato su bagnato, senza tempi di asciugatura. Con KEIM Twinstar è possibile risparmiare 3 minuti lavorativi / m² su ogni facciata. Con una confezione da 18 kg si fanno ca. 40 m² di superficie ed il risparmio di tempo è pari a 2 ore! Questo significa meno spostamenti in cantiere, meno costi di ponteggio e più metri realizzati in meno tempo. KEIM Twinstar vi aiuta a guadagnare tempo!

Protezione sostenibile delle facciate

La ricetta innovativa è in grado di prevenire la formazione di alghe e muffe, senza l’utilizzo di biocidi. Il prodotto è dotato di un’ottima idrorepellenza e favorisce l’asciugatura molto veloce delle facciate. La combinazione ideale di inerti minerali selezionati contribuisce a una superficie omogenea, compatta e fine. Come tutti i prodotti minerali di KEIM, anche KEIM Twinstar offre un’ottima fisica delle costruzioni e una insuperata stabilità dei pigmenti (20 anni di garanzia sulla tenuta cromatica), è antistatico e ininfiammabile, ha ottenuto il certificato “natureplus” e viene prodotto con 100% di energia verde. Il prodotto è di utilizzo universale e KEIM Twinstar può essere applicato su supporti vecchi già tinteggiati e intonaci nuovi, o su facciate con sistemi a cappotto. Sono fattibili tinte tenui e medie. Tinte molto intense, come anche le tinte concentrate non sono fattibili. Il nuovo prodotto innovativo è colorabile in tantissime tonalità con il sistema tintometrico KEIM “LMC”.

Ottima lavorazione - applicazione facile e sicura: KEIM Twinstar è la pittura perfetta. Efficiente e sostenibile senza l’aggiunta di biocidi per la protezione ottimale delle facciate.

Fatevi sorprendere della qualità di KEIM Twinstar. 

Al prodotto